Richiedi informazioni
Gite estate 2019: Immagine

Gite estate 2019

Categorie

Siete pronti a camminare con noi?

L'estate è finalmente arrivata anche a Livigno e con essa i fiori, i prati verdi, il sole e la voglia di rilassarsi camminando immersi in un fresco bosco!

I nostri ospiti hanno la possibilità di riscoprire la natura di Livigno e dintorni con la nostra guida Marco che ci ha appena consegnato il programma per l'estate 2019 e c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

E' possibile fare una breve camminata di mezza giornata con tutta la famiglia oppure decidere di dedicarsi  ad un'escursione lunga che vi consentirà di ammirare paesaggi nuovi con laghetti incontaminati.

La riscoperta delle tipiche baite in legno di Livigno, il panorama spettacolare dal Crap dala Parè oppure la fresca cascata di Val Nera sono solo alcune delle brevi gite proposte...

Se invece preferite provare qualcosa di più impegnativo, potete scegliere tra i Laghetti della Valletta, il Lago del Monte, Lago Nero-Val Trela oppure la Val Viola con arrivo al caratteristico laghetto di Saoseo nella vicina Svizzera.

Se vi è venuta voglia di trascorrere la vostra vacanza a Livigno e di assaporare l'aria frizzante e il profumo dei boschi, non esitate a contattarci e vi offriremo un appartamento su misura per voi!

Vi aspettiamo!

Lucia e Alessandro

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.