Richiedi informazioni
Zona Gialla e noi siamo pronti!!: Immagine

Zona Gialla e noi siamo pronti!!

Categorie

Da ieri siamo in zona Gialla e noi siamo aperti e pronti ad accogliervi!

La neve è scesa in abbondanza ed ha reso il paesaggio di Livigno ancora più magico e incantato; l'aria è frizzante...pulita e si percepisce pace, tranquillità e silenzio. 

Quest'anno la vostra  sarà sicuramente una vacanza diversa perchè vacanza in montagna non è solo sci alpino ma anche sci di fondo, ciaspolate, tranquille passeggiate lungo la pista pedonale che costeggia il fiume Spöl e sci alpinismo che vi farà scoprire il gusto di una discesa unica e indimenticabile nella neve fresca e immacolata. 

Questa è la riscoperta della montagna a 360 gradi attraverso sport nuovi, che sfruttano gli ampi spazi aperti di Livigno e che vi permetteranno di mantenere le distanze e vivere la natura sotto nuovi aspetti ed ammirando nuovi orizzonti....  

Gli ingredienti per una vacanza di relax per corpo e spirito ci sono tutti e anche i colori che la renderanno indimenticabile come il bianco della  neve, il blu del cielo e il rosso della sera... quindi non esitate, noi siamo qui e non vediamo l'ora di accogliervi!!

Per info e prenotazioni tel. 3286005381 mail info@baitaruscello.it 

A presto! 

Lucia e Alessandro

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.