Richiedi informazioni

TAS'T

Categorie

Un benvenuto ai nostri ospiti ricco di gusto e tradizione

Quest'anno il benvenuto ai nostri ospiti si chiama  TAS'T: Tradizione Alpina Senza Tempo !!

Vogliamo offrire a chi soggiorna da noi degli assaggi speciali che vanno oltre il gusto e il piacere del buon cibo e risvegliano l'esperienza dei sapori dimenticati... i sapori di una volta.. quelli che sono nella nostra memoria e che sanno di famiglia, di casa e ci riportano alla vita semplice dei nostri nonni.

Si tratta di latte, formaggi, pane , salumi ...alimenti semplici e con materie prime provenienti dal territorio Livignasco , dai sapori unici e irripetibili, garantiti da una tradizione e da un luogo che hanno saputo conservarli così come sono.

Far scoprire ai nostri ospiti questi prodotti speciali significa renderli partecipi della nostra cultura  e trasmettere loro il ricordo dei nostri tempi passati ma anche l'autenticità del territorio e del paese in cui trascorrono le loro vacanze.

Ci piace pensare ad un futuro nel quale si possano distinguere, riconoscere e proteggere la qualità e la genuinità  per mantenere viva la memoria delle abitudini di una volta e conciliarle con la modernità dei nostri tempi,

Non vediamo l'ora di accogliervi e farvi provare questi assaggi di tradizione per farvi sentire a casa !!

La nostra Famiglia!

Lucia, Alessandro, Federica e Sergio

 

 

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.