Richiedi informazioni
Pasqua 2020: Immagine

Pasqua 2020

Categorie

Una Pasqua speciale in un periodo particolare

Vogliamo dedicare questo breve testo a tutti voi, clienti speciali di Baita Ruscello,  che con la vostra presenza avete reso le nostre giornate ricche di entusiasmo e amicizia!

Quest’anno abbiamo trascorso una Pasqua completamente diversa da quella a cui siamo abituati, la stagione invernale è terminata molto prima del previsto ma questa chiusura forzata servirà a preservare la salute di tutti noi e ci permetterà  di potervi rivedere presto!

Ci mancate molto, ma pensiamo che i buoni amici riescano a mantenere sempre vivo l’affetto che li unisce, anche se lontani, e siamo fiduciosi che presto potrete  godervi nuovamente la vista delle nostre amate montagne di Livigno senza preoccupazioni

Siamo grati che tutta la nostra famiglia sia ancora piena di energia e soprattutto sana e in queste settimane noi con i nostri figli stiamo preparando Baita Ruscello per potervi di nuovo accogliere nella stagione estiva e farvi sentire come a casa !!

In questo periodo abbiamo trascorso tempo prezioso in famiglia  e avuto l’opportunità di apprezzare nuovamente cosa sia davvero importante nella vita: la salute, le persone che amiamo, le cose semplici, gli amici e i piccoli gesti quotidiani che rendono speciali le nostre giornate.

Auguriamo a tutti voi pensieri positivi e una grande carica di energia.

Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari e mantenetevi in forma e in salute!

Dalla nostra famiglia un augurio speciale per una serena Pasquetta e un arrivederci a presto per trascorrere una vacanza indimenticabile e unica nella nostra Livigno in Baita Ruscello. 

Sentitevi a casa!

Lucia  Alessandro  Federica e Sergio

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.