Richiedi informazioni
Sapori di Livigno - Home Delivery Immagine

Sapori di Livigno - Home Delivery

Categorie

Finalmente possiamo riaccogliervi in Baita Ruscello con una fantastica novità!!

Il 27 giugno finalmente si riparte e le porte di Baita Ruscello riapriranno per voi. La nostra famiglia è pronta ad accogliervi e farvi trascorrere la vostra vacanza estiva in montagna in totale relax e in perfetta sicurezza e igiene. 

Una vacanza dove l'aria pura, gli ampi spazi aperti , il verde dei boschi di Livigno faranno da padroni. Potrete riscoprire la bellezza delle cose semplici ed assaporare finalmente quel senso di libertà che per mesi vi è stato tolto.

Il vostro benessere è sempre stata la nostra priorità e quest'estate lo sarà ancora di più perchè abbiamo una fantastica novità che renderà la vostra vacanza indimenticabile.

Oltre ad aver elevato gli standard di pulizia dei nostri appartamenti che saranno disinfettati dopo ogni soggiorno, in collaborazione con la Gastronomia il Mulino e con lo Chef Alessandro, abbiamo preparato una carta menù esclusiva apposta per voi!!

Un menù semplice ma con materie prime di alta qualità: piatti sempre freschi , preparati al momento che potrete scegliere tra antipasti, primi, secondi e dessert; tutto consegnato direttamente in appartamento in confezioni monoporzione e pronto per essere gustato!

La vostra vacanza sarà ancora più piacevole perchè non avrete più la preoccupazione di dover cucinare o uscire per mangiare... avrete un vero ristorante a casa!!

Per scoprire le delizie che vi aspettano, non esitate a prenotare il vostro soggiorno a Livigno in Baita Ruscello dove assaporerete la montagna in tutti i sensi!!

Vi aspettiamo!

Lucia e Alessandro

 

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.