Richiedi informazioni
Restyling ... work in progress

Restyling

Categorie

Restyling dell'appartamento Verde...work in progress

Cari ospiti, 

in questi giorni la neve stà arrivando copiosa, il paesaggio, di un bianco candido, ci fa sognare e sperare che presto possiamo tornare alla normalità.

Tutto sembra essere pronto per la stagione invernale anche se la situazione che ognuno sta  vivendo in questi mesi non è affatto facile.... Noi però vogliamo essere ottimisti e non molliamo! Così ci siamo dati da fare per accogliervi al meglio preparando qualche piccola sorpresa per le vostre prossime vacanze.

Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di farvi sentire come a casa e per questo abbiamo pensato di dare una nuova veste all'appartamento verde .

Abbiamo dato un tocco di colore diverso e più allegro alle pareti, abbiamo un nuovo divano in soggiorno e infine abbiamo messo molto legno nelle camere da letto per farvi sentire quel calore speciale che solo in montagna potete trovare e che vi farà respirare  quell'inconfondibile profumo di bosco.

Stiamo lavorando per voi con tutto l'entusiasmo possibile e speriamo di poterci rivedere presto per farvi assaporare la vacanza unica che solo a Livigno e in Baita Ruscello potete trrascorrere!

Mi raccomando abbiate cura di voi !

Noi vi aspettiamo !!

Lucia e Alessandro

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.