Volo di Libertà sopra Livigno: Immagine

Volo di Libertà sopra Livigno

Richiedi disponibilità

compila il modulo seguente, ti risponderemo al più presto

Tutti i campi sono obbligatori

informativa sulla privacy

Categorie

 

Dopo 2 mesi di chiusura forzata, finalmente dal 4 maggio è possibile uscire e gustare il sapore della libertà assumendo però tutte le precauzioni del caso come: distanza di sicurezza, mascherina e disinfezione delle mani in caso di contatto con altre persone.

A Livigno le possibilità di uscire in sicurezza sono davvero tante: è possibile fare una semplice passeggiata sulla bellissima pista ciclopedonale, uscire con la Mountain Bike sui numerosi sentieri, camminare verso il " Bosc'ch dal Resc'tèl" costeggiando il lago oppure fare una camminata un po' più impegnativa e raggiungere uno dei tanti " Baitèl" che si affacciano sul nostro paese.

Le giornate sono spettacolari e l'aria frizzante  della mattina con il sole che illumina i boschi, ci hanno invogliato a fare un po' di Nordik Walking e raggiungere il " Baitèl di Staur". Il sentiero, che parte di fianco al lago, è piuttosto ripido ma è immerso  nella natura e dopo circa un'oretta di cammino, uscendo dal bosco, si raggiunge il Baitèl dal quale la vista è davvero panoramica!! La soddisfazione di essere arrivati alla meta ripaga la fatica e per finire davvero in bellezza abbiamo ammirato davanti a noi il volo spettacolare di un parapendio appena partito dalla cima del monte " Mött".

Il ricordo di questa meravigliosa uscita è rappresentato dalla foto panoramica che ci portiamo a casa, dalla soddisfazione di aver assaporato quella libertà ritrovata e dalla bellezza delle piccole cose che abbiamo riscoperto durante questa giornata e che tanto ci mancavano nei mesi di chiusura.

Vi aspettiamo in Baita Ruscello per una vacanza dove i dettagli delle cose semplici vi faranno sentire come a casa!!

Lucia e Alessandro

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori